Mensa per anziani - Campo di Trens

Cari anziani di Campo di Trens! La scuola e l'asilo stanno iniziando e quindi possiamo ricominciare anche...

Data di pubblicazione:

01/09/2023

1 Minuto

Cari anziani di Campo di Trens!

La scuola e l'asilo stanno iniziando e quindi possiamo ricominciare anche con la mensa per anziani di

lunedì 11 settembre 2023

(Vi preghiamo di iscrivervi il 05 settembre tra le 08.00 e le 12.00 presso Steffi o l'ufficio del Comune).

L'importo di 5,00€ +4% di IVA per pasto rimane invariato.

L'iscrizione rimane invariata e deve essere effettuata entro il giovedì della settimana precedente. Per farlo, è sufficiente fare una crocetta per i giorni corrispondenti direttamente sull'apposito elenco oppure iscriversi il giovedì

dalle 12.0 0 alle 13.00 chiamando il 339 672 86 06 (sig.ra Steffi ).

Le disdette per malattia devono essere effettuate tra le 9.00 e le 10.00, pena l'addebito del pasto.

La fatturazione avverrà nuovamente ogni tre mesi. Se lo desiderate, potete effettuare un ordine permanente presso l'ufficio della comunità entro la fine di settembre . (si prega di portare il proprio codice IBAN)

mensa per anziani

Segreteria

Piazza Municipio 1, 39040 Campo di Trens+39 0472 649 413info@comune.campoditrens.bz.it

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 11:32

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.